Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.7/5
Alloggio
Pulizia
Attrezzatura
Ambiente
Accoglienza sul posto
Franck
(pubblicato il 18-03-2023)
Soggiorno11-03-2023 - 6 persone
Nota
Scarsa pulizia dell'alloggio e della biancheria da letto, ho affittato un appartamento per trascorrere le mie vacanze ma non per fare le pulizie (che ho fatto comunque, non potevo lasciare
l'appartamento come l'ho trovato.
frtradotto dübersetzt von fra
Cristelle
(pubblicato il 29-01-2022)
Soggiorno22-01-2022 - 6 persone
Nota
L'appartamento è molto ben posizionato e spazioso. D'altra parte, non c'è nulla in termini di attrezzature! Macchina da caffè con filtro, aspirapolvere degli anni 20, divano molto vecchio
dovrebbe essere modernizzato un po'. Ma la posizione fa dimenticare questi svantaggi
frtradotto dübersetzt von fra
Thomas
(pubblicato il 15-03-2021)
Soggiorno06-03-2021 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689. Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € - Prenotazione tramite telepagamento: 20 € - Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.