Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
Lavastoviglie
Ascensore
3 Affitti vacanze dei 240€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Appartamento non molto pulito, alcuni difetti di manutenzione (mancanza di una stecca sul clic clac, assenza di lampadina sulla lampada alogena, maniglie degli armadi che non possono essere fissate, ecc.) Tuttavia, l'appartamento è molto accessibile e ai piedi delle piste.
frtradotto dübersetzt von fraL'alloggio era pulito ma le stoviglie no, abbiamo dovuto lavarle di nuovo prima di usarle, Il serbatoio dell'aspirapolvere non era stato svuotato Il congelatore non era stato pulito
frtradotto dübersetzt von fraManca parsimonioso buoni coltelli insalatiere breve utensili da cucina molto minimalista Mancanza di spazio di archiviazione non dove disfare la valigia Riscaldamento non abbastanza potente
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento si trova vicino alla strada, quindi era rumoroso a causa dei vetri singoli
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h