Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 100 m
Centro città < 100 m
Televisione
Balcone
35 Affitti vacanze dei 295€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Perfetto Solo che la pulizia non è proprio il massimo
frtradotto dübersetzt von fraDi fronte all'EDF di Les Arcs 1800, accesso ai negozi in 2 minuti scendendo con l'ascensore, stesso ski in, ski out al mattino, appartamento pulito e funzionale, ideale per una settimana a Les Arcs! Lo consiglio!
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento in posizione ideale. le stoviglie dovrebbero essere un po' più complete
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento è pulito e manca di alcune attrezzature: un microonde con grill (quello esistente è solo di base), una seconda stufa, una TV con uno schermo leggermente più grande. Attenzione però: il tappeto del pavimento ha probabilmente bisogno di una pulizia approfondita.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h