Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
locale deposito sci
parcheggio esterno
2 Affitti vacanze dei 244€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Bella sistemazione. Un frigorifero un po' più grande sarebbe più pratico per 6 persone e più bicchieri d'acqua (ce ne sono solo 3 per 6 persone). L'attesa per le chiavi è stata un po' lunga (1h30 di coda). Forse si potrebbe aumentare la fascia oraria... ad esempio: 14h-18h. Il responsabile dell'agenzia non è stato molto comprensivo... in compenso le hostess sono state molto cordiali. Nel complesso un buon soggiorno
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento in posizione ideale: molto vicino al centro della città e senza bisogno di prendere la macchina. Ha un parcheggio esterno ai piedi dell'edificio: comodo. Potrebbe servire una rinfrescata al bagno. Biancheria da letto e divano da rivedere. Una macchina da caffè con capsula sarebbe la benvenuta.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h