Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
Vista montagna
locale deposito sci
3 Affitti vacanze dei 455€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Alloggio molto ben attrezzato e pratico! Ottima posizione
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Appartamento perfetto! Peccato che la moquette alle pareti sia ancora lì!!! Acari della polvere!!!
frtradotto dübersetzt von fraSoggiorno molto piacevole, posizione ideale ai piedi delle piste e dei negozi. Bell'appartamento ristrutturato ma un po' piccolo per 4 persone. Il divano è usato come un letto per 2 persone e il soggiorno diventa rapidamente sovraffollato.
frtradotto dübersetzt von fraGrande stazione
frtradotto dübersetzt von fraPosizione perfetta e l'appartamento è ben attrezzato per una vacanza invernale in famiglia. Il lato negativo è che le piastre e il forno sono vecchi. Le piastre sono davvero spaventose quando le usi, mancano forbici, coltelli da carne e coltelli da taglio.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h