Lorem Ipusm

Résidence Les Trois Vallées

Val Thorens - Savoia (Francia)
5 recensioni
  • Televisione

  • Balcone

  • Lavastoviglie

  • Internet

Val Thorens - Résidence Les Trois Vallées - Appartamento - 4 persone - 1 stanza - 1 camera - Foto N°1

2 Affitti vacanze dei 295€ / 3 > 7 notti

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.4/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Marie-odile (pubblicato il 09-03-2024)
    Soggiorno02-03-2024 - 4 persone
    Nota

    Soggiorno molto buono. Peccato che non ci sia un forno multifunzione (un solo microonde nell'appartamento). L'isolamento intorno alle finestre deve essere rivisto (il contorno delle finestre interne si è congelato al mattino e c'era del ghiaccio all'interno). Per il resto, un appartamento molto piacevole in un'ottima posizione. Negozi nelle vicinanze.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Lionel (pubblicato il 02-03-2024)
    Soggiorno24-02-2024 - 3 persone
    Nota

    Appartamento pulito e relativamente ben attrezzato Microonde mancante Aspirapolvere non funzionante E strada molto rumorosa ( fino alle 3:00 del mattino )

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Denis (pubblicato il 13-02-2022)
    Soggiorno05-02-2022 - 4 persone
    Nota

    La posizione dell'appartamento è relativamente buona. Vicino a negozi, ristoranti e piste da sci. La vista dal balcone è semplicemente magnifica. Per quanto riguarda l'appartamento, non ho mai incontrato un posto così disastroso in termini di pulizia e condizioni generali. Penserei che nelle condizioni sanitarie di oggi (covid19) si dovrebbe ricevere un appartamento in condizioni esemplari, ma purtroppo non è stato così. Era piuttosto deplorevole dove nel bagno la luce era difettosa, sul pavimento c'era carta e un blocco di sapone, il water con tracce di M.... e così via. La cucina non era molto pulita e in cattivo stato, così come i mobili e gli elettrodomestici. Anche il resto dei mobili e i muri erano molto degradati. I proteggi-materasso dovrebbero essere cambiati ogni volta, il che non era il caso perché erano pieni di capelli. Il grande bovindo che si apre sulla terrazza non è stato certamente pulito da molto tempo e la porta era completamente deformata dove potevo mettere il dito tra lo stipite perché era così allentato e non voglio dirvi quanto freddo e nevoso era quando si apriva. In breve, questo appartamento non è stato pulito e ancor meno disinfettato, ciao Covid19. Un consiglio, evitate questo appartamento se non volete avere lo shock della vostra vita. Per fortuna la neve buona e il tempo eccellente c'erano.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Philippe (pubblicato il 23-02-2020)
    Soggiorno15-02-2020 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Emilie (pubblicato il 13-05-2019)
    Soggiorno20-04-2019 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands