Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina interna
Piscina collectiva
Terrazza
parcheggio esterno
14 Affitti vacanze dei 74€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Tutto in questo campeggio è molto buono: pace e tranquillità, pulizia, sicurezza, accoglienza e personale. L'unico aspetto negativo è la dotazione minimalista della casa mobile, in particolare della cucina. Ci sono molti armadi grandi in cui sarebbe possibile aggiungere un bollitore, un tostapane, un paio di forbici......, insomma oggetti apprezzati e molto utili. Anche un piccolo kit per le pulizie (spugna, cialda di prodotto per la pulizia) sarebbe stato gradito.
frtradotto dübersetzt von fraLa casa mobile, progettata per 8 persone, ha solo 6 posti letto. Inoltre, la piazzola non ha gli 80 m2 richiesti per un campeggio a 4 stelle, con una terrazza che si affaccia sui nostri vicini e un parco giochi rumoroso dalle 10:00 alle 20:00. Non c'è parcheggio in loco. Una terza casa mobile (la nostra) è stata ovviamente collocata in mezzo a due piazzole per farne tre.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h