Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
Lavastoviglie
Internet
5 Affitti vacanze dei 236€ / 3 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Soggiorno bene, un grande difetto visto i servizi igienici troppo piccoli si mangia la porta che vogliono utilizzare molto grande problema, cucina super va, balcone super bene, televisione inpeut tro piccolo. L'emplacement de l'appartement super...
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento non è affatto come me lo aspettavo, la finestra non tiene fuori il freddo o il rumore (sarebbe ora di pensare a cambiarla). Vengo a Val Thorens da anni e questa è la prima volta che sono rimasto deluso dall'alloggio.
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento è ben situato ma non è stato affatto mantenuto, mancanza di stoviglie, appartamento molto sporco, nessun aspirapolvere per pulire durante il soggiorno
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h