Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Sauna
Televisione
parcheggio interno
4 Affitti vacanze dei 294€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
parere personale, per gli escursionisti che vogliono partire la mattina presto, il pane alla reception alle 9 è un po' tardi, per il resto abbiamo trascorso una vacanza fantastica
frtradotto dübersetzt von fraIl rapporto qualità-prezzo è davvero buono, gli appartamenti sono ben isolati e piuttosto ben attrezzati e confortevoli. L'accoglienza è molto calorosa anche se un po' antiquata all'inizio. Non ho potuto usare la piscina perché c'è molta corrente d'aria intorno, anche negli spogliatoi, quindi si può prendere un raffreddore. È un peccato che non ci siano più servizi intorno alla residenza. Altrimenti lo consiglio senza alcun problema.
frtradotto dübersetzt von fraUn po' lontano dalle piste e rivolto a nord, non c'è molto sole alla fine di dicembre
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h