Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina interna
Piscina collectiva
Idromassaggio
Hammam
3 Affitti vacanze dei 520€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una buona accoglienza e abbiamo sentito che tutto è stato fatto per renderci la vita più facile: letti fatti all'arrivo senza alcun costo aggiuntivo, la riparazione dei ripiani della lavastoviglie, per esempio. Quello che dovete sapere è che non ci sono camere da letto ma cabine con porte scorrevoli, quindi non ci sono barriere antirumore. Neanche un forno (solo un forno a microonde che deve essere un forno, ma non siamo riusciti a farlo funzionare). Il letto dei genitori è largo 140 cm e la caffettiera ha un filtro (senza espresso) e l'isolamento acustico è minimo. Eravamo al piano terra e riuscivamo a sentire perfettamente il rumore del piano di sopra.
frtradotto dübersetzt von fraperfetto, sistemazione molto bella, grande comfort, navetta per le piste, bel villaggio, accoglienza cordiale
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Solo un lato negativo, il pediluvio in piscina era fuori uso, per l'igiene non è stato così buono!
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h