Una e-mail vi è stata inviata.
Spiaggia < 100 m
Centro città < 2 km
Televisione
Terrazza
2 Affitti vacanze dei 251€ / 3 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Alloggio molto ben posizionato, avrebbe bisogno di alcune piccole riparazioni: tenda esterna e bagno con scarico difficile
Durante il mio soggiorno ci sono stati sia aspetti positivi che negativi Gli aspetti positivi: posizione ideale vicino all'acqua e ai ristoranti. Gli aspetti negativi: la squadra di pulizia non è passata, l'appartamento era sporco e c'erano formiche ovunque. Il telone esterno e le sedie sono stati danneggiati. Fortunatamente passiamo più tempo fuori dalla proprietà. È ora che i proprietari investano per migliorarlo. E che l'agenzia di noleggio cambi la società di manutenzione.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Buono nel complesso
frtradotto dübersetzt von frageneralmente soddisfacente
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h