L'appartamento corretto ha bisogno di essere rinnovato
frtradotto dübersetzt von fraUna e-mail vi è stata inviata.
Televisione
parcheggio esterno
Salone giardino
Posizione geografica del vostro affitto
L'appartamento corretto ha bisogno di essere rinnovato
frtradotto dübersetzt von fraappartamento piacevole, tranquillo, ben situato, vicino alla spiaggia esperienza da rinnovare!
frtradotto dübersetzt von fraAbbiamo trascorso una settimana molto piacevole con la nostra famiglia in questo appartamento situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Completamente ristrutturato e molto ben attrezzato, residenza tranquilla.
frtradotto dübersetzt von fraattrezzature dell'appartamento e di uno obsoleto tranne il bagno odore di muffa negli armadi.le perdite in toilets.leakage water heater e rubinetto danneggiato.1 letto convertibile 3 stecche rotte e il secondo materasso convertibile troppo leggero sentiamo i telai.ma abbiamo ancora avuto un buon soggiorno.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h