Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina interna
Piscina collectiva
Idromassaggio
Sauna
4 Affitti vacanze dei 272€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo è il 4 ° anno che abbiamo affittato questo appartamento, sempre più costoso ogni anno per un servizio in diminuzione, senza Wifi o pagando 40 euro ma non funzionante, siamo stati rimborsati, piscina ma jacusi fuori servizio, la pulizia dell'alloggio al nostro arrivo che ha lasciato a desiderare con polvere negli angoli, lavandino e scarico della doccia bloccati, (nessun intervento) mancava un cuscino, reception deportata a Castor e Polux, in cima al resort per un affitto al Deneb quasi in fondo, reception che si nasconde dietro il fatto che non gestisce gli appartamenti Deneb per ogni problema segnalato. L'ascensore si è rotto il 2° giorno, cioè la domenica, e la reception ha dovuto chiamare il direttore dell'edificio perché non gestisce il Deneb. 1 lampadina su 3 in bagno non funziona, non ci si vuole radere (nessun intervento). La famiglia passa in netto aumento ogni anno, quest'anno sono stati aggiunti il tiro con l'arco e il tiro con la carabina, eccellenti, i percorsi per mountain bike eccellenti, per chi in famiglia va in mountain bike. Per gli altri, un sacco di pubblicità per i massaggi, ma niente di disponibile o nei fine settimana e come stiamo lasciando il Sabato ... lol. La piscina è gratuita e si vede (non c'è spazio per nuotare, è piena di gente). Escursioni limitate dopo aver fatto le due principali. Mio figlio si è divertito molto sui sentieri per mountain bike, come me, ma sarà la nostra ultima volta a Risoul. Il motivo: sempre più costoso per un servizio di qualità inferiore, non vediamo più le 4 stelle.
frtradotto dübersetzt von fratop
frtradotto dübersetzt von fraResidence con piscina e sauna ottima accoglienza
frtradotto dübersetzt von fraAlloggio vecchio e sporco per niente degno di un 4 stelle. Macchie di umidità sulle pareti del soffitto a causa dei danni dell'acqua, anche sulle pareti del bagno. Radiatore molto sporco, pulizia sciatta fatta in fretta e furia, polvere nemmeno fatta. La colonna della doccia era rotta e abbiamo dovuto usare un sistema D con un elastico per lavarci. Il problema era stato segnalato all'ingresso, un tecnico doveva venire a cambiarlo, ma non è mai venuto a sostituirlo. Nessun asciugacapelli anche se questo è menzionato nella pubblicità. Il tavolo del soggiorno era appeso a un filo, i mobili dovrebbero essere cambiati. Abbiamo preso delle lenzuola extra che dovevano essere pulite, con nostro grande sgomento quando le abbiamo aperte erano sporche e piene di capelli e il piumone era giallo. Per il resto, a parte tutti questi inconvenienti, abbiamo comunque trascorso un buon soggiorno da amici a Risoul.
frtradotto dübersetzt von fraLa TV extra non va bene con questo livello di servizio e una macchina per la raclette sarebbe auspicabile così come una pirofila. La limitata pulizia del forno in particolare e le lenzuola sporche lasciate nell'appartamento suggeriscono un controllo insufficiente dell'igiene
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Bella residenza con vista sulle montagne vicino a tutti i servizi: attività, negozi e ristoranti
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Studio con poca luce del sole. Il bagno deve essere rifatto. A parte quel bell'appartamento ben attrezzato, con una bella zona per un monolocale. Manca di armadi per riporre i vestiti, lo spazio di questo appartamento lo permette.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h