Lorem Ipusm

Le Hameau des Eaux d'Orelle (Accès domaine de Val Thorens)

5 recensioni
  • Sauna

  • Televisione

  • Balcone

  • parcheggio esterno

Orelle - Le Hameau des Eaux d'Orelle (Accès domaine de Val Thorens) - Appartamento - 4 persone - Foto N°1

28 Affitti vacanze dei 556€ / 2 > 7 notti

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
4.0/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Laurence (pubblicato il 19-02-2022)
    Soggiorno12-02-2022 - 3 persone
    Nota

    I plus : alloggio grande rispetto a quello che si affitta nel resort, accoglienza molto cordiale da parte della persona alla reception, bus navetta ogni 15 minuti quindi non bisogna mai aspettare molto per andare e venire, negozio di alimentari (scelta limitata e molto costoso ma si può ordinare pane fresco per la mattina dopo o una raclette/fonduta per 9€ a persona con prestito di attrezzature incluso), piscina e spa (anche se è affollata a fine giornata, è comunque un plus apprezzabile) I minus: lontano da tutto: a Orelle, non c'è niente (niente panetteria, niente spar, niente ristorante, niente vita) quindi una volta tornato dallo sci, nessuna possibilità di uscire la sera per una piccola passeggiata. Naturalmente, per alcune persone questo è quello che stanno cercando, ma siate consapevoli. La gondola vi porta molto facilmente e rapidamente (15mn) alle piste poi altri 15/20mn a Val Thorens. Orelle non è una stazione sciistica. Se il tempo è brutto e non ti senti a tuo agio a sciare senza visibilità a 3200m e/o gli impianti di risalita non funzionano a causa del maltempo, sei bloccato a Orelle! Tenete presente che il tempo è imprevedibile, è successo anche a noi. Tuttavia, un identico monolocale in affitto a Val Thorens è il doppio del prezzo e la metà della dimensione. Ascensore fuori uso per tutta la settimana (non pratico quando devi salire 3 rampe di scale e poi tornare a piedi all'edificio con gli scarponi da sci). La serratura del nostro deposito sci sul balcone era rotta, abbiamo chiesto un intervento l'ora stessa del nostro arrivo e non è stato riparato tutta la settimana (non grave ma non pratico).

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Emmanuelle (pubblicato il 15-02-2022)
    Soggiorno05-02-2022 - 4 persone
    Nota

    Tutto è molto buono tranne il negozio di alimentari dove la persona non è amichevole. e nemmeno le cartoline disponibili....no :( Ascensore sempre fuori servizio:( Appartamento molto buono, attrezzatura molto funzionale, perfetto. Bus navetta molto buono.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Virginie (pubblicato il 24-08-2021)
    Soggiorno16-08-2021 - 2 persone
    Nota

    Lavello bloccato all'arrivo. Piatti sporchi

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Nathalie (pubblicato il 20-08-2021)
    Soggiorno14-08-2021 - 4 persone
    Nota

    mancanza di forno

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Fabrice (pubblicato il 06-08-2021)
    Soggiorno22-07-2021 - 3 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands