Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 500 m
Centro città < 500 m
Televisione
Balcone
3 Affitti vacanze dei 235€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
È un peccato che il Chemin du Petit Bonheur non sia più mantenuto nella sua interezza e che sia lasciato alle mountain bike
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Appartamento molto ben posizionato nel resort e molto ben attrezzato con attrezzature da cucina. Grande armadietto per gli sci. Il wifi non funziona molto bene. Materasso con molla un po' sgradevole.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Appartamento molto ben posizionato e molto confortevole (non manca nulla!!!!!!!), non trascurato, ai piedi di un campo verde e di fronte alle montagne. L'unico inconveniente era che eravamo 3, alla fine della giornata niente più acqua calda: problema del cumulo o cumulo troppo piccolo! Piccolo problema anche con le piastre elettriche: la prima si riscalda ma un po' lenta all'avviamento, la seconda non funziona.....
frtradotto dübersetzt von fraUna MANCANZA DI PULIZIA (copertura della stanza con tracce di mirtilli + mollica di pane grattugiato + polvere +++)
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h