Prenota il tuo alloggio : Camping Domaine d'Inly 4*
Posizione geografica del vostro affitto
Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
4.1/5
Alloggio
Pulizia
Attrezzatura
Ambiente
Accoglienza sul posto
Melinda
(pubblicato il 25-06-2023)
Soggiorno16-06-2023 - 6 persone
Nota
Nessuna informazione sull'animazione del campeggio per il fine settimana o sulle strutture del campeggio. Un'accoglienza difficile perché le persone che ci hanno accolto parlavano prevalentemente
inglese e siamo rimasti molto delusi quando ci hanno comunicato l'orario di partenza, le 10 di domenica mattina. La prossima volta contatterò direttamente il campeggio per il prossimo weekend.
frtradotto dübersetzt von fra
Aurore
(pubblicato il 09-05-2023)
Soggiorno06-05-2023 - 5 persone
Nota
-La pulizia delle strutture è nella media; gli spogliatoi sono sporchi e vengono puliti solo a fine giornata. Non c'è nessuno che pulisca regolarmente la piscina.
- 2 armadietti su 3 della piscina
non si chiudono. Inoltre, mentre altrove è necessario un gettone per il carrello, a noi viene chiesta una moneta da 2 euro! Perché non fare come fanno altrove...
- Docce fredde in piscina, molto sgradevoli! Perché le docce non sono riscaldate?
1 solo supervisore della piscina che è sovraccarico di lavoro! Di conseguenza, l'area della piscina esterna è chiusa. Non all'altezza di un hotel a 5 stelle.
La reception è al di sotto della norma. Il personale non parla una parola di francese, non risponde al telefono e si limita a mostrare i documenti stampati in francese! Assumete persone che parlano francese per accogliere le persone in Francia! Semplificherà gli scambi. Inoltre, si capisce che li state disturbando: appena vedono il manifesto, tornano nel loro alloggio a guardare la TV... Uno strano tipo di accoglienza...
frtradotto dübersetzt von fra
Cindy
(pubblicato il 01-11-2020)
Soggiorno24-10-2020 - 6 persone
Nota
Ambiente molto bello
Area piscina coperta super piacevole e molto completa
Vicinanze molto ravvicinate tra casa mobile, d'altra parte
Raccomando vivamente
frtradotto dübersetzt von fra
Martine
(pubblicato il 13-09-2020)
Soggiorno05-09-2020 - 6 persone
Nota
Dovrebbero essere effettuati controlli sugli elettrodomestici
frtradotto dübersetzt von fra
Eve
(pubblicato il 20-09-2020)
Soggiorno05-09-2020 - 6 persone
Nota
Abbiamo A-DO-RE
frtradotto dübersetzt von fra
Corinne
(pubblicato il 09-08-2020)
Soggiorno25-07-2020 - 7 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Aline
(pubblicato il 26-07-2020)
Soggiorno18-07-2020 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Isabelle
(pubblicato il 02-08-2020)
Soggiorno18-07-2020 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Marion
(pubblicato il 12-07-2020)
Soggiorno04-07-2020 - 7 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Karine
(pubblicato il 13-07-2020)
Soggiorno04-07-2020 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Laurence
(pubblicato il 15-06-2020)
Soggiorno13-06-2020 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689. Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € - Prenotazione tramite telepagamento: 20 € - Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.