Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
alimentazione < 100 m
Centro città < 100 m
Televisione
4 Affitti vacanze dei 210€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Un buon soggiorno in una bella regione di montagna. L'inconveniente principale è stato l'alloggio spazioso ma poco insonorizzato. Abbiamo vissuto per 2 settimane con i vicini del piano superiore e con 2 famiglie diverse. Questo residence è bello ma bisogna affittare gli alloggi ai piani superiori che sono i più grandi.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
qualche piccola osservazione che ho trattato con i fornitori di servizi in loco; niente di grave! nel complesso, molto soddisfatto
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Ottimo soggiorno personale molto accogliente
frtradotto dübersetzt von fraAbbiamo scoperto un posto bellissimo
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h