Icône Carte de France

Camping Blue Bayou 5* - Plage

Vendres Plage - Herault (Francia)
19 recensioni
réf: 879901L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Blue Bayou 5* - Plage

3 stanze - 2 camere - 33 m²

19 recensioni
réf: 879901L
codeTo: 668
  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 500 m

  • Televisione

Affitto vacanze Vendres Plage - Camping Blue Bayou 5* - Plage - Mobil Home - 4 persone - 33 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Vendres Plage - Camping Blue Bayou 5* - Plage - Mobil Home - 4 persone - 33 m² - Foto N°2Affitto vacanze Vendres Plage - Camping Blue Bayou 5* - Plage - Mobil Home - 4 persone - 33 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 879901L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Blue Bayou 5* - Plage - Cottage Privilège Plus TV Clim - 2 chambres / 2 Salles d'eau - 4 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 33 m²
  • 2 docce - 2 toilette
  • Piscina
  • Piscina collectiva - Spiaggia < 500 m - Televisione - Terrazza
Camping Blue Bayou 5* - Plage - Cottage Privilège Plus TV Clim - 2 chambres / 2 Salles d'eau - 4 personnes Nomi della proprietà-Vendres Plage

- Descrizione generale del campeggio:
Cercate una vacanza con i piedi nell'acqua?
A soli 450 m dal mare, con accesso diretto alla spiaggia tramite un piccolo sentiero, nel cuore di un'area naturale protetta, benvenuti al Blue Bayou 5*.

Vendres-Plage, piccola località balneare, si distingue per il suo villaggio dal tipico carattere mediterraneo preservato! Situata a metà strada tra Cap d'Agde e Narbonne, questa è la natura al suo meglio... vigneti, immense spiagge di sabbia fine e una vasta laguna protetta per osservare i fenicotteri rosa e gli uccelli... Amanti del sole, delle vecchie pietre, dell'autenticità, della natura e delle lunghe spiagge di sabbia fine, non c'è dubbio che abbiate trovato il luogo dei vostri sogni!

In una splendida cornice boschiva, il campeggio Blue Bayou 5* vede la vita in blu... Dopo il mare e il cielo, dirigetevi verso il blu del magnifico parco acquatico di 1300 m² che vi aspetta!
Progettato con eleganza e raffinatezza, qui troverete tutti i piaceri dell'acqua: una piscina riscaldata, una laguna, un fiume selvaggio, scivoli, un'area giochi d'acqua in legno, una piscina per bambini, getti d'acqua e persino una piscina Zen con una terrazza solarium per i genitori.

Animazione, servizi e attività, disponibili per tutta la stagione, vi garantiscono un soggiorno confortevole, il tutto abbinato a sistemazioni recenti dotate almeno di aria condizionata, indispensabile al Sud!

Non esitate a prenotare il Blue Bayou, un campeggio di buon gusto!

- Descrizione della locazione:
Cottage Privilège Plus TV Clim - 2 camere da letto / 2 bagni - 4 posti letto
Chic e affascinante, questa casa mobile moderna, spaziosa e molto confortevole è proprio quello che state cercando!
Circa 33 m², con grande terrazza semi-coperta in legno (circa 12 m²), tenda da sole, mobili da giardino e 2 lettini.
In più: 2 bagni con doccia, lenzuola, asciugamani, televisione, aria condizionata, lavastoviglie e persino un kit per bambini in omaggio se si prenota in anticipo: cosa chiedere di più!
Anno della casa mobile: 2021

2 camere da letto (una suite padronale con letto matrimoniale (160x200) - 1 camera con due letti singoli (80x190) affiancati) con tapparelle o tende oscuranti
Aria condizionata reversibile nel soggiorno
Televisore a schermo piatto con canali TNT
1 kit di biancheria per persona (lenzuola e asciugamani)
Zona giorno con divano, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, lavastoviglie, frigorifero/congelatore, microonde, caffettiera a filtro e bollitore elettrico)
1 bagno con doccia nella suite principale e 1 bagno con doccia separato. Doccia e lavabo.
Riscaldamento nel soggiorno e nel bagno con doccia
2 WC, 1 separato
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto adiacente o vicino all'alloggio
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione dei letti e le decorazioni possono variare.

- Descrizione del parco acquatico:
Superbo parco acquatico all'aperto di 1300 m², che offre 2 aree di nuoto con 2 atmosfere diverse:
- Atmosfera "familiare":
Per far divertire grandi e piccini, la splendida area acquatica si distende con le sue pinne: una piscina laguna esterna riscaldata, un fiume selvaggio, 2 pentaglidi, 1 scivolo, una piscina per bambini, getti d'acqua e Aqua Jump, un'area di giochi d'acqua in legno dove giocare a nascondino. Una bella area di nuoto e divertimento perfettamente integrata nel campeggio. C'è molto da divertire per tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi!

- Atmosfera accogliente, riservata ai genitori o agli adulti:
Avete bisogno di un momento di pace? Un'area Zen, con una piscina con getti e una terrazza solarium, è il luogo esclusivo per i bambini più grandi per nuotare qualche lunghezza o per fare una piccola pausa di relax e godersi la pace e la tranquillità! Distendetevi su una delle sedie a sdraio o all'ombra dei letti balinesi con un buon libro! Quando i sogni diventano realtà!

Date e orari di apertura dell'area acquatica:
- Aperta e riscaldata tutta la stagione, salvo condizioni meteorologiche favorevoli.
- Dalle 10.00 alle 19.00 (20.00 in alta stagione)
- 1 notte a settimana, dal 06/07 al 31/08, in luglio e agosto dalle 20:00 alle 22:00

NB: Non sono ammessi pantaloncini da bagno. Sono ammessi solo boxer, slip da bagno e costumi da bagno in lycra a uno o due pezzi. Nuoto sorvegliato per tutta la stagione, ad eccezione della piscina Zen, sorvegliata solo durante l'alta stagione.

E non dimenticate il blu del Mediterraneo a soli 10 minuti a piedi! Facilmente raggiungibile dal campeggio attraverso un grazioso sentiero pedonale, ideale per bagnarsi i piedi, la lunga spiaggia sabbiosa di Vendres è il massimo. Non c'è da preoccuparsi, c'è un sacco di spazio per appoggiare l'asciugamano!

Gli orari indicati sono puramente indicativi e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a restrizioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Intrattenimento:
Durante tutta la stagione, l'offerta di intrattenimento è ampia.
Guidati e supervisionati da animatori professionisti, al Blue Bayou non ci si annoia mai! Gareggiate in tornei sportivi, sudate in una sessione di fitness, aquagym o aquabike, rilassatevi o distendetevi al suono di una lezione di danza! Qui c'è sicuramente qualcosa per tutti!
Quando cala la notte, si fa sera sotto le stelle sulla terrazza del lounge bar per condividere un drink con gli amici e in piena estate, quando è il momento di fare festa, tocca a voi godervi le vivaci serate: in programma ci sono serate danzanti, serate a tema, karaoke, spettacoli di animatori, mini discoteca, ecc....

Attività :
L'immancabile campo polisportivo, per chi ha uno spirito competitivo: calcio, pallavolo, basket, ma anche beach volley e pallanuoto! E tennis a pagamento.
Per i più rilassati, c'è un campo da pétanque, ping-pong e persino mini-golf (l'attrezzatura può essere presa in prestito alla reception).
Da non dimenticare l'area giochi per bambini, il castello gonfiabile di Koolaya Land e il divertente percorso avventura in legno Lucky Jump!

3 Club per i più giovani:
- Kids Club (5-7 anni): aperto durante le vacanze primaverili ed estive, con giochi d'acqua, attività creative e sport! C'è molto da fare con la loro immaginazione traboccante.
- Juniors Club (8-12 anni): aperto durante le vacanze primaverili ed estive: tornei sportivi, laboratori creativi, spettacoli, balli, ecc. per aiutare i più giovani a sviluppare tutto il loro potenziale.
- Club Teens (13-17 anni): aperto solo durante le vacanze estive, con una scelta di attività, aree appositamente progettate e una sana dose di libertà.

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. Alcune attività non sono garantite al di fuori dei mesi di luglio e agosto. Ilprogramma di animazione può subire alcuni aggiustamenti e alcune attività possono non essere disponibili di volta in volta, a seconda delle condizioni meteorologiche, del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:
Al Blue Bayou, una serie di servizi a 5 stelle sono disponibili per tutta la stagione!

Durante il giorno, godetevi l'atmosfera amichevole del ristorante/snack bar e, per maggiore comodità, pranzate sulla terrazza con vista mare sorseggiando uno dei loro cocktail o bevande rinfrescanti e ordinando una pizza fresca del giorno. Se avete troppa fretta, anche in vacanza, lo snack bar offre anche nuggets da asporto, patatine fritte, pizze e panini... E per la gioia dei bambini, d'estate c'è la gelateria, dove si possono gustare deliziosi gelati artigianali (aperta in alta stagione dalle 10 alle 22.30).
La sera, recatevi al ristorante "La Parenthèse" per scoprire il suo menu e i suoi vini regionali (aperto 7 giorni su 7 in alta stagione). Per un'atmosfera più rilassata e lounge, recatevi al bar e gustate un aperitivo accompagnato da deliziose tapas!

Per completare l'offerta, il campeggio dispone di un negozio di alimentari con tutte le prime necessità, oltre a pane e dolci per deliziose colazioni. Aperto dalle 8.30 alle 12.30 in bassa stagione e dalle 8.00 alle 20.00 in alta stagione. In luglio e agosto, un piccolo mercato con espositori locali offre prodotti e sapori locali.

In tutto il campeggio è disponibile la connessione Wi-Fi (a pagamento) e una lavanderia self-service aperta per tutta la stagione (a pagamento). Per una maggiore comodità, sono disponibili un ferro da stiro e un aspirapolvere in prestito (su richiesta alla reception) e asciugacapelli nei servizi igienici.

In estate, potrete anche coccolarvi con i trattamenti del centro estetico (a pagamento e su appuntamento in loco).
Per scoprire i dintorni, cosa c'è di meglio che noleggiare una bicicletta o uno scooter elettrico presso il campeggio (a pagamento).

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica per gli animali domestici:
Supplemento per animali domestici: 8 €/giorno/animale (massimo 1 animale per unità in affitto, da indicare al momento della prenotazione
.
Gatti accettati. NAC rifiutato)
Animali di piccola taglia di peso inferiore a 10 kg: Autorizzati
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 10 kg: autorizzati.
Libretto di vaccinazione obbligatorio. È severamente vietato lasciare gli animali domestici da soli negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati-

Nota Bene:
Deposito cauzionale per alloggio e pulizia: 290 €.
Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo del soggiorno.
Eco-partecipazione al giorno e per persona di età superiore ai 3 anni: 0,40 € (prezzo previsto 2024).

Tutte le tasse devono essere pagate in loco in contanti o con carta di credito. La caparra deve essere pagata in anticipo con carta di credito, utilizzando il sistema di deposito online Swikly (i dettagli vengono forniti al momento dell'emissione del documento di viaggio).

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 5 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 33 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : kit Bébé (lit sans sur-matelas + chaise haute + baignoire) : 30 €/semaine (sur réservation)

Bagni

  • 2 docce
  • 2 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 79 € (sur réservation dès l'arrivée, sous réserve de disponibilité)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 8 €/jour/animal (1 animal max par locatif - Chats et NAC acceptés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 290 € Hébergement + Ménage (caution en ligne via SWIKLY) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 5 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Béziers-Cap d'Agde 20 km
  • Città vicina : Valras-Plage 6 km
  • Centro città < 6 km
  • Spiaggia < 500 m
  • litorale < 500 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Mini golf
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 5 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 33 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : kit Bébé (lit sans sur-matelas + chaise haute + baignoire) : 30 €/semaine (sur réservation)

Bagni

  • 2 docce
  • 2 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 79 € (sur réservation dès l'arrivée, sous réserve de disponibilité)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 8 €/jour/animal (1 animal max par locatif - Chats et NAC acceptés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 290 € Hébergement + Ménage (caution en ligne via SWIKLY) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 5 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Béziers-Cap d'Agde 20 km
  • Città vicina : Valras-Plage 6 km
  • Centro città < 6 km
  • Spiaggia < 500 m
  • litorale < 500 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Mini golf
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
19 recensioni
4.5/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Arnaud (pubblicato il 16-09-2023)
    Soggiorno26-08-2023
    Nota

    La casa mobile manca di spazio per riporre gli oggetti. Alcune persone alla reception sono state poco cordiali, ma l'intero soggiorno è stato impeccabile

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Christiane (pubblicato il 11-06-2023)
    Soggiorno03-06-2023
    Nota

    Soggiorno idilliaco, bel campeggio, accoglienza molto cordiale, PER FAIT!

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Michel (pubblicato il 13-05-2023)
    Soggiorno06-05-2023
    Nota

    Molto buono

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Jean-paul (pubblicato il 29-09-2022)
    Soggiorno17-09-2022
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Delphine (pubblicato il 09-08-2022)
    Soggiorno23-07-2022
    Nota

    Molto deluso dalle attività che sono al 90% dedicate ai bambini. Lo snack bar deve essere ordinato entro le 18.15! La sistemazione e l'accoglienza non erano buone. È la prima volta che andiamo con Sandaya per il rapporto qualità/prezzo, molto delusi. Il ristorante la parenthèse servizio ineccepibile. Siamo andati al campeggio per l'animazione e francamente è stato un disastro!

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Christian (pubblicato il 03-07-2022)
    Soggiorno25-06-2022
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Corinne (pubblicato il 26-06-2022)
    Soggiorno18-06-2022
    Nota

    Molto soddisfatti del nostro soggiorno in campeggio Blue Bayou. Bungalow confortevole e ben attrezzato

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Jean Marie (pubblicato il 24-06-2022)
    Soggiorno04-06-2022
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Michele (pubblicato il 23-09-2023)
    Soggiorno16-09-2023 - 4 persone
    Nota

    Nulla da dire sul personale disponibile che ascolta i turisti. L'alloggio è pratico e funzionale, l'unico neo è la mancanza di una piccola rampa per salire le scale, che sarebbe molto pratica per le persone con difficoltà, per il resto nulla da eccepire. Il campeggio è tranquillo per la bassa stagione.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Patrick (pubblicato il 10-09-2023)
    Soggiorno02-09-2023 - 4 persone
    Nota

    Soggiorno molto buono, campeggio Blue Bayou molto buono. Abbiamo tutto il necessario in loco, non c'è bisogno di prendere la macchina per lo shopping ... Un piccolo aspetto negativo per la spiaggia, la mancanza di servizi igienici ...

    frtradotto dübersetzt von fra

Inserisci le date del tuo soggiorno