Icône Carte de France

Camping La Nouvelle Croze 4*

Rouffignac Saint Cernin de Reilhac - Dordogna (Francia)
69 recensioni
réf: 382766L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping La Nouvelle Croze 4*

3 stanze - 2 camere - 27 m²

69 recensioni
réf: 382766L
codeTo: 668
  • Piscina interna

  • Sauna

  • Centro città < 2 km

Affitto vacanze Rouffignac Saint Cernin de Reilhac - Camping La Nouvelle Croze 4* - Mobil Home - 4 persone - 27 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Rouffignac Saint Cernin de Reilhac - Camping La Nouvelle Croze 4* - Mobil Home - 4 persone - 27 m² - Foto N°2Affitto vacanze Rouffignac Saint Cernin de Reilhac - Camping La Nouvelle Croze 4* - Mobil Home - 4 persone - 27 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 382766L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping La Nouvelle Croze 4* - Mobil-home Confort - 2 chambres - 4 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 27 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina interna - Sauna - Centro città < 2 km - Televisione
Camping La Nouvelle Croze 4* - Mobil-home Confort - 2 chambres - 4 personnes Nomi della proprietà-Rouffignac Saint Cernin de Reilhac

- Descrizione generale del campeggio:
Terroir, Storia, Autenticità, Valori... Queste parole vi parlano? Hanno un significato?
Allora non esitate a posare il vostro fagottino di gioia a La Nouvelle Croze! "Abbeveratoio" in dialetto locale.
Insignito del marchio "Clef Verte", il primo marchio di turismo sostenibile per gli alloggi turistici, e del "Coup de cœur du Jury" per il 2022, la filosofia e il pensiero eco-responsabile sono al centro della vita di questo campeggio!
Da 30 anni, Jean-Noël, Brigitte e Quentin, veri abitanti del Périgord, vi accolgono nella loro casa!
Dall'alto della collina, nel cuore di una campagna tranquilla e incontaminata, in una delle più belle culle della preistoria francese, con i suoi 15 siti del patrimonio mondiale dell'Unesco, tra cui Lascaux II a soli 20 km, sarete trasportati al campeggio La Nouvelle Croze, 4* a conduzione familiare, dove sarete deliziati dalla calorosa accoglienza e dalla competenza dei padroni di casa.
Soggiornerete in una casa mobile molto confortevole, con arredi e decorazioni contemporanee.
Qui non ci sono attività, ma solo ozio e ascolto della natura. Grandi e piccini potranno divertirsi e rilassarsi nella piscina interna riscaldata tutto l'anno o nelle due piscine esterne riscaldate dal sole della Dordogna in piena estate.
La Dordogna! Regione di grande ricchezza culturale, il Périgord Noir! è un angolo autentico e gastronomico del Paese. Assaggiate le specialità locali, una più abbondante dell'altra, al ristorante del campeggio, aperto in alta stagione. Sarete sicuramente conquistati.
Siete alla ricerca di "Zenitude"? Volete un po' di aria fresca e di spazio? Allora scegliete... Non c'è dubbio, La Nouvelle Croze... Un campeggio confortevole e semplice... Ideale per una bella pausa!

- Descrizione dell'alloggio:
Casa mobile comfort - 2 camere da letto - 4 posti letto
Circa 27 m², con una grande terrazza in legno di circa 15 m², mobili da giardino, ombrellone e 2 poltrone "relax".
Vantaggi: una casa mobile spaziosa per questa categoria, con un'ampia terrazza, armadi e spazio per una culla.
Anno della casa mobile: 2015

2 camere da letto (una camera con 1 letto matrimoniale (140x190) e spazio per una culla (proprio sulla piazzola) - 1 camera con due letti singoli (80x190) affiancati) con tenda oscurante.
Zona giorno con panca, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, frigorifero superiore con congelatore, forno a microonde e caffettiera a filtro)
Bagno con doccia e lavabo
Piccola stufa in soggiorno per tutto l'alloggio
WC separato
Coperte e cuscini in dotazione (1 coperta a persona)
1 posto auto adiacente all'alloggio
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno dell'alloggio. Anche la disposizione dei letti e le decorazioni possono variare.

- Descrizione del Centro Acquatico:
Per il vostro relax e per godere dei piaceri dell'acqua in ogni stagione, l'area interna offre una bella piscina (12 m x 4 m) riscaldata a 28°, con panche per la balneoterapia, cannoni d'acqua e una zona relax con sauna.
A seconda della disponibilità, è possibile prenotare un massaggio (a pagamento e su appuntamento).

All'esterno, potrete nuotare, immergervi e sguazzare nella grande piscina temperata (15 m x 7 m), riscaldata dal bel sole della Dordogna in piena estate.

Anche i più piccoli non saranno da meno, perché nelle giornate di sole potranno divertirsi nella piccola piscina esterna a loro dedicata (6 m x 5 m), completa di coloratissimi giochi d'acqua: un getto a pioggia, una cupola acquatica, un cerchio di nebulizzazione e, cosa più divertente, 2 piccole secchiate da versare sui più avventurosi per uno splash totale!

Date e orari di apertura dell'area acquatica :
- Dalle 11 alle 19 (dalle 10 alle 20.30 in luglio/agosto, durante le vacanze scolastiche estive).
- Area interna: aperta e riscaldata per tutta la stagione
- Area esterna della piscina: aperta da metà giugno a metà settembre, a seconda delle condizioni meteorologiche, poiché è riscaldata solo dal sole estivo.

NB: Bambini sotto la supervisione dei genitori.

Gli orari indicati sono puramente indicativi e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Attività:
Qui rallentiamo il ritmo e ci prendiamo il nostro tempo, dando priorità al relax e al riposo. Calma e tranquillità... Un vero e proprio stato d'animo! Un'opportunità per (ri)connettersi con la natura e le attività all'aperto.
Siete alla ricerca di nuove scoperte o attrazioni di ogni tipo? Troverete quello che cercate nei dintorni del campeggio. Al vostro arrivo, vi verrà consegnata una piccola guida su tutte le attività offerte, per grandi e piccini, nei pressi del campeggio.
Una sera alla settimana, durante le vacanze scolastiche estive, il campeggio organizza una serata notturna in piscina chiamata "le plouf de minuit". La piscina viene illuminata al chiaro di luna, con un cocktail serale.

Per rendere il soggiorno ancora più piacevole, il campeggio dispone di un campo da bocce, un campo da pallavolo e da badminton, tavoli da ping pong, una sala giochi con tavolo da biliardo e calcio balilla e percorsi per correre e camminare alla scoperta della campagna circostante.
I bambini dai 3 ai 12 anni non saranno lasciati fuori, con 2 aree gioco appositamente dedicate a loro. Per un divertimento ancora maggiore, i più piccoli possono approfittare delle numerose e ampie aree gioco presenti nel campeggio.

Infine, partite alla scoperta dei tesori naturali della regione e non esitate a chiedere alla reception consigli sui migliori percorsi a piedi: 4 itinerari passano proprio davanti al campeggio e vi daranno la possibilità di scoprire questa natura incontaminata.

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. Il programma di animazione potrebbe subire alcune modifiche e le attività potrebbero non essere disponibili di volta in volta, in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.


- Servizi disponibili in loco:
in bassa stagione, l'atmosfera zen e l'assenza di servizi speciali favoriscono un relax totale. È un'occasione per prendersi un po' di tempo per sé e abbandonarsi al piacere della lettura o dei giochi da tavolo con la famiglia.
E non preoccupatevi, per la spesa di tutti i giorni, c'è un supermercato nelle vicinanze (2 km), aperto 7 giorni su 7 per tutta la stagione... Per gli amanti dei prodotti freschi locali, ci sono i mercati regionali, a cominciare da quello del paese la domenica, a 2 km di distanza...

In luglio e agosto, durante le vacanze scolastiche estive, il ritmo si accelera e i servizi non mancano:

I vostri padroni di casa, gastronomi e cuochi da generazioni, condivideranno con voi l'amore per l'ottima cucina nel loro ristorante familiare dall'atmosfera calda e genuina, con l'80% del menu proveniente da produttori locali 100% Périgord!
Ristorante familiare aperto a giorni alterni in luglio e agosto (durante le vacanze scolastiche estive). E non dimenticate il servizio d'asporto 7/7, patatine, pizze, ecc.
v
In piena estate (durante le vacanze scolastiche estive), venite a sorseggiare un drink rinfrescante nel bar recentemente rinnovato! Comodamente seduti sulla terrazza, godetevi le lunghe serate estive con un cocktail della casa ricco di sapori e colori in pieno relax.

Per tutti i piccoli acquisti di emergenza, c'è un negozio di alimentari aperto in luglio e agosto (durante le vacanze scolastiche estive), che offre un rifornimento mattutino di pane e dolci, con pane consegnato direttamente dal campeggio al vostro alloggio in settembre e durante le vacanze scolastiche. Troverete anche prodotti di piccoli produttori della regione, che vi daranno la possibilità di provare alcune specialità gastronomiche locali: vino, birra, miele, marmellate e altre conserve fatte in casa...

Per concludere, ecco alcuni altri servizi offerti: televisione nel bar, lavanderia (a pagamento), prestito di ferro, asse da stiro e aspirapolvere (su richiesta alla reception), barbecue comune con griglia (si prega di portare la carbonella, l'uso è soggetto all'autorizzazione della prefettura).

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica per gli animali domestici:
Supplemento per animali domestici: 5,50 €/giorno/animale (massimo 1 animale per unità in affitto, su prenotazione. Si accettano gatti e NAC)
.

Animali di piccola taglia di peso inferiore a 10 kg: autorizzati.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 10 kg: non ammessi.
È richiesto il certificato di vaccinazione. È severamente vietato lasciare gli animali domestici incustoditi negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati

Tutti i supplementi devono essere pagati in loco

- Nota Bene:
Deposito alloggio: 200 € (pre-autorizzazione su carta bancaria senza addebito diretto)
Cauzione per la casa: 90 € (preautorizzazione su carta bancaria senza addebito diretto)
Tassa di soggiorno al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,50 € (tariffa prevista per il 2024)
Eco-partecipazione al giorno e per persona: 0,25 €.

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco.

Top criteri

  • 4 Stelle
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 27 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 18 €/semaine (Lit parapluie sans sur-matelas, sur réservation, selon disponibilité))

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione supplemento (facoltative) : 20 €/3 jours - 40 €/semaine

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina interna
  • piscini per bambini

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 75 €
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Kit draps + Kit Bain : 25 €/lit Double - 20 €/lit Simple (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Sauna
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 5,50 €/jour/animal (1 animal max/locatif, sur réservation. Chats et NAC acceptés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 290 € Hébergement + Ménage (caution en ligne via SWIKLY) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Aéroport de Bergerac 58 km
  • Centro città < 2 km
  • Lago / fiume < 20 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Gita/escursione
  • Equitazione
  • 4 Stelle
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 27 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 18 €/semaine (Lit parapluie sans sur-matelas, sur réservation, selon disponibilité))

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione supplemento (facoltative) : 20 €/3 jours - 40 €/semaine

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina interna
  • piscini per bambini

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 75 €
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Kit draps + Kit Bain : 25 €/lit Double - 20 €/lit Simple (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Sauna
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 5,50 €/jour/animal (1 animal max/locatif, sur réservation. Chats et NAC acceptés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 290 € Hébergement + Ménage (caution en ligne via SWIKLY) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Aéroport de Bergerac 58 km
  • Centro città < 2 km
  • Lago / fiume < 20 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Gita/escursione
  • Equitazione

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
69 recensioni
4.6/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Isabelle (pubblicato il 23-09-2023)
    Soggiorno16-09-2023
    Nota

    Campeggio molto pulito, i proprietari sono attenti alle esigenze degli inquilini e sono disponibili in qualsiasi condizione atmosferica. le piazzole tra le case mobili sono molto ben protette da grandi siepi e l'auto è proprio accanto alla casa mobile, il che è un grande vantaggio. grazie al giovane proprietario, Quentin, per la sua gentilezza durante la tempesta e a suo padre, che ha fatto in modo che tutti i vacanzieri avessero tutto ciò di cui avevano bisogno. sono persone di alto livello. Isabelle e Gerard, casa mobile numero 1.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Virginie (pubblicato il 17-09-2023)
    Soggiorno09-09-2023
    Nota

    Al di fuori delle vacanze scolastiche, il pane viene portato ogni giorno al punto di noleggio su ordinazione

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Georgette (pubblicato il 21-09-2023)
    Soggiorno02-09-2023
    Nota

    Eccellente

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Monique (pubblicato il 09-07-2023)
    Soggiorno01-07-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Anne-laure (pubblicato il 16-07-2023)
    Soggiorno01-07-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Annie (pubblicato il 10-07-2023)
    Soggiorno17-06-2023
    Nota

    Il gelso sulla terrazza non è un granché

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Annie (pubblicato il 26-06-2023)
    Soggiorno10-06-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Christian (pubblicato il 28-05-2023)
    Soggiorno13-05-2023
    Nota

    In questo periodo dell'anno abbiamo trovato questo campeggio molto piacevole e molto tranquillo. Proprietari molto cordiali. In termini di turismo, ci sono così tanti bei siti da visitare

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Fabienne (pubblicato il 23-04-2023)
    Soggiorno15-04-2023
    Nota

    Campeggio per famiglie con bambini

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Jean-luc (pubblicato il 30-04-2023)
    Soggiorno15-04-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Inserisci le date del tuo soggiorno