Icône Carte de France

Camping Club Les Tamaris 5*

Le Barcarès - Pirenei orientali (Francia)
100 recensioni
réf: 317951L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 5 persone
  • Camping Club Les Tamaris 5*

3 stanze - 2 camere - 27 m²

100 recensioni
réf: 317951L
codeTo: 668
  • Piscina interna

  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 2 km

Affitto vacanze Le Barcarès - Camping Club Les Tamaris 5*  - Mobil Home - 5 persone - 27 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Le Barcarès - Camping Club Les Tamaris 5*  - Mobil Home - 5 persone - 27 m² - Foto N°2Affitto vacanze Le Barcarès - Camping Club Les Tamaris 5*  - Mobil Home - 5 persone - 27 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 317951L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 5 persone
  • Camping Club Les Tamaris 5* - Cottage Lavande TV LV Clim - 2 chambres - 4/5 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 27 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina interna - Piscina collectiva - Spiaggia < 2 km - Televisione
Camping Club Les Tamaris 5* - Cottage Lavande TV LV Clim - 2 chambres - 4/5 personnes Nomi della proprietà-Le Barcarès

- Descrizione generale del campeggio:
Rotta verso Le Barcarès, famosa località balneare con 8 km di spiagge premiate con il "Pavillon bleu" dal 1986. Il Camping Club Les Tamaris, 5 stelle, a soli 20 minuti a piedi dalle spiagge e a pochi chilometri dai Pirenei, vi aspetta per accogliervi!

Venite a scoprire questo campeggio 5*, dedicato alle attività ricreative e ai piaceri dell'acqua. Un'esperienza privilegiata di camping club di alta gamma da vivere in famiglia o con gli amici!
Offriremo ancora più attività e servizi per soddisfare grandi e piccini.

Godetevi l'area acquatica di 1800 m², con una piscina coperta di 250 m² e una piscina per bambini di 50 m², completa di giochi d'acqua per i più piccoli.
E quando il tempo lo permette, oltre 650 m² di spazio esterno sono dedicati ai piaceri del nuoto e dei giochi d'acqua! Non c'è che l'imbarazzo della scelta: una spiaggia subacquea, panchine anatomiche, un fiume che cammina, vasche idromassaggio e un vasto giardino acquatico per i più piccoli.
Per gli amanti del brivido, ci sono 4 splendidi scivoli, tra cui 2 Aquatubes e 1 Compact Slide, che offrono un totale di 140 m di divertimento in scivolata! Venite a provare l'enorme "Wave" per una discesa vertiginosa su una boa, mentre i più piccoli si divertono nel giardino acquatico di 300 m².
E poi c'è l'ampliamento esterno che aprirà nel 2023, con il suo fiume selvaggio e le sue cascate, e la piscina a onde per un divertimento ancora maggiore!
A Les Tamaris ci si diverte, si vortica, si scivola...

Destinazione familiare per eccellenza, Les Tamaris dispone anche di una splendida area giochi per bambini di 1.000 m², nonché del Belito Club e dell'Ados Club, che si prendono cura dei più piccoli per una vacanza indimenticabile.

Siete alla ricerca di una dolce pausa dal trambusto del parco acquatico? Questo club dispone di un'innovativa area benessere che combina una piscina Zen di 400 m² (dai 18 anni) con una sala fitness all'avanguardia (dai 16 anni). Avete fame? C'è anche un ristorante-snack bar con vista panoramica sulla piscina Zen.

Non manca l'intrattenimento per adulti (sportivo o culturale), sia di giorno che di sera!

Vicino a Perpignan, Argelès o Collioure, questo Camping Club è un'ottima base per esplorare e scoprire una regione dai paesaggi variegati tra il Mediterraneo e i piedi dei Pirenei, ricca di patrimonio e di specialità gastronomiche... E potrete anche fare una gita di un giorno in Spagna.

Allora, dove andare in vacanza? A Les Tamaris, a Toutatis!


- Descrizione dell'alloggio:
Cottage Lavande TV LV Clim - 2 camere da letto - 4/5 persone
Circa 27 m² con terrazza semi-coperta in legno, mobili da giardino e 2 chiliennes.
Plus : Aria condizionata, TV, lavastoviglie, tostapane, bollitore e 1 accesso wifi a noleggio per 1 dispositivo
Anno della casa mobile: 2018

2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 1 camera con due letti singoli (80x190) affiancati) con tapparelle
Aria condizionata nel soggiorno
Televisione nel soggiorno
1 accesso WIFI a noleggio per 1 dispositivo
Zona giorno con divano letto convertibile in letto singolo supplementare (1x80x190), tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (piano cottura a gas a 4 fuochi, frigorifero con congelatore superiore, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, macchina per il caffè e bollitore elettrico)
Bagno con doccia e lavabo
Riscaldamento in soggiorno e nelle camere da letto
WC separato
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto adiacente all'alloggio

Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione dei letti e la decorazione possono variare.

- Descrizione dell'area acquatica:
Complesso acquatico di 1800 m², adatto a tutte le età e ideale per combinare attività sportive, relax, divertimento e i piaceri dell'acqua durante le vostre vacanze.

Comprende :

- Una grande piscina coperta di 250 m² con idromassaggio e una piscina per bambini di 50 m², oltre a un'area relax con sauna e hammam dove relax e serenità sono le parole chiave (solo per i maggiori di 18 anni).

- Una superba area piscina esterna:
- Una vasta piscina, un fiume che cammina lungo 170 m con panche anatomiche, getti d'acqua e vasche idromassaggio per una nuotata tonificante ed energizzante, 1 spiaggia subacquea e 1 giardino acquatico sicuro e colorato di 300 m² per i più piccoli.
- Una serie di fantastici scivoli per tutta la famiglia, tra cui 2 Aquatube, 1 scivolo compatto per 140 m di divertimento e, naturalmente, l'originalissima "Onda" a 11 m di altezza. Tutte le emozioni di cui avete bisogno! (Alcuni scivoli sono riservati a persone di altezza superiore a 1,30 m e i bambini devono essere sorvegliati dai genitori).
- Un fiume selvaggio con influenze esotiche, ideale per lasciarsi trasportare dalla corrente, rinvigorirsi sotto le cascate, sguazzare e rilassarsi con la famiglia; e per i più grandi, una piscina a onde aumenta il divertimento!
Un complesso acquatico per tutte le età, ideale per combinare attività sportive, relax, divertimento e piacere dell'acqua durante le vostre vacanze!

- Cercate la pace e la tranquillità lontano dal trambusto? Al riparo dal trambusto dell'area acquatica principale, troverete un'area benessere con una piscina Zen all'aperto di 400 m² (solo per i maggiori di 18 anni) e un ristorante-snack bar con vista panoramica sulla piscina Zen. È il luogo ideale per fare una nuotata, leggere un libro o semplicemente prendersi del tempo per rilassarsi e distendersi.

Orari e date di apertura dell'area acquatica:
- Aperta dalle 10 alle 19 in bassa stagione e dalle 10 alle 20 in alta stagione.
- Area interna riscaldata: aperta tutta la stagione. Area Hammam/sauna riservata ai maggiori di 18 anni.
- Area piscina esterna (tempo permettendo):
- 1 piscina, vasche idromassaggio e giardino acquatico: aperte e riscaldate tutta la stagione.
- Scivoli e lettini: aperti tutta la stagione. Alcuni scivoli non sono adatti a persone di altezza inferiore a 1,30 m.
- Estensione esterna (fiume selvaggio e piscina a onde): aperta e riscaldata tutta la stagione.
- Piscina Zen esterna: aperta e riscaldata dall'08/04 al 24/09 (solo per i maggiori di 18 anni).

NB: È severamente vietato indossare pantaloncini da bagno, bermuda, mute o simili nelle piscine. È obbligatorio indossare il costume da bagno o i boxer. Nuoto sorvegliato per tutta la stagione.

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Animazione:
Un'ampia gamma di attività proposte dall'équipe di animazione durante tutta la stagione (l'animazione è sempre disponibile ma viene ridotta dal 14/09) per allietare la vacanza: zumba, torneo di pétanque e molto altro, con un programma più intenso in luglio/agosto. A pagamento: aquafun, aquabike ed escursioni.
L'animazione è garantita ogni giorno: serate danzanti, karaoke, musical e spettacoli di magia.

Il Camping Club les Tamaris ha molto da offrire per il 2024: oltre 1.000 m² di area giochi per bambini all'avanguardia, castelli gonfiabili, mini-golf e un campo da tennis (5 €/1h - 8 €/2h). Le novità per il 2024 includono un nuovissimo campo da padel tennis e un jump box, per tenersi in forma anche in vacanza. Ci sono anche un city-stadium, un campo polisportivo, ping-pong, una sala fitness ben attrezzata (a partire dai 16 anni) e, a un costo aggiuntivo, biliardo, calcio balilla, videogiochi e noleggio biciclette.
Per i cowboy in erba, accanto al campeggio c'è una scuola di equitazione (prezzi disponibili in loco).

Club per bambini: 3 fasce d'età (4-6 anni / 7-10 anni / 11-13 anni): aperto dal lunedì al venerdì sera, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, solo durante le vacanze primaverili ed estive.

Club per adolescenti (14-17 anni): aperto dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 17.00 durante le vacanze di primavera e dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 durante l'estate.

Gli orari indicati sono indicativi e soggetti a variazioni. Ilprogramma di animazione potrebbe subire alcune modifiche e alcune attività potrebbero non essere disponibili di volta in volta, a seconda delle condizioni meteorologiche, dell'affluenza dei visitatori e delle condizioni igienico-sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:
Il ristorante è aperto per tutta la stagione dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.00 (22.30 durante le vacanze scolastiche estive).
Il negozio di alimentari è aperto tutta la stagione dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Vi si trovano pane e dolci cotti in loco, giornali, generi alimentari e prodotti freschi, articoli da spiaggia, cartoline e francobolli.
Il bar è aperto dalle 10 alle 22 in bassa stagione e tutti i giorni dalle 10 alle 24 durante le vacanze scolastiche estive.

Per rigenerarsi è disponibile l'area relax con sauna e hammam, dove relax e serenità sono le parole d'ordine (solo per adulti sopra i 18 anni).
L'area benessere dispone di un salone di parrucchiere, di una sala di modellazione e di un angolo di bellezza. Gli orari di apertura e i prezzi sono disponibili in loco.
Il campeggio dispone anche di un punto Wi-Fi gratuito (30 min/giorno) tutti i giorni presso il bar e, naturalmente, di una lavanderia a gettoni (a pagamento) con ferro e aspirapolvere (su richiesta alla reception).

Gli orari indicati sono puramente indicativi e soggetti a variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di ospiti e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica per gli animali domestici:
Supplemento per animali domestici: 6 €/giorno o 42 €/settimana (massimo 1 animale domestico per alloggio)


Animali di piccola taglia di peso inferiore a 10 kg: Autorizzati
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 10 kg: autorizzati.
È richiesto il certificato di vaccinazione. È severamente vietato lasciare gli animali domestici da soli negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: Vietato.
Cani di 2a categoria: non ammessi

Tutti i supplementi devono essere pagati in loco

- Nota Bene:
Deposito cauzionale per alloggio: 200€.
Deposito per le pulizie - per alloggio: €205
Tassa di soggiorno al giorno e per persona: inclusa nel prezzo del soggiorno
Tassa sui rifiuti domestici: 1,02 €/giorno/mobile-casa

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco con carta di credito. L'impronta della carta di credito sarà cancellata entro una settimana, previa ispezione dei locali.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 5 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 27 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 1 persona
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 15,40 €/semaine (sur réservation - selon disponibilité - draps et matelas non fournis)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 140 €/locatif (sur réservation)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 8 €/kit (1 petite + 1 grande serviette), sur réservation, selon disponibilité
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 14,90 €/lit simple - 18,90 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (1 seul animal maxi autorisé par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 405 € : Hébergement + Ménage (en CB uniquement) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 5 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Perpignan 20 km
  • Città vicina : Le Barcarès 2 km
  • Centro città < 3 km
  • Spiaggia < 2 km
  • litorale < 2 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Mini golf
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • palestra
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 5 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 27 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 1 persona
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 15,40 €/semaine (sur réservation - selon disponibilité - draps et matelas non fournis)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 140 €/locatif (sur réservation)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 8 €/kit (1 petite + 1 grande serviette), sur réservation, selon disponibilité
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 14,90 €/lit simple - 18,90 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (1 seul animal maxi autorisé par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 405 € : Hébergement + Ménage (en CB uniquement) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 5 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Perpignan 20 km
  • Città vicina : Le Barcarès 2 km
  • Centro città < 3 km
  • Spiaggia < 2 km
  • litorale < 2 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Mini golf
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • palestra
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
100 recensioni
4.4/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Lucas (pubblicato il 25-09-2022)
    Soggiorno03-09-2022
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Michele (pubblicato il 20-09-2022)
    Soggiorno27-08-2022
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Michel (pubblicato il 12-09-2022)
    Soggiorno27-08-2022
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Sonia (pubblicato il 14-08-2022)
    Soggiorno06-08-2022
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Laure (pubblicato il 12-06-2022)
    Soggiorno04-06-2022
    Nota

    Ottimo soggiorno con un team dinamico e amichevole

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Annick (pubblicato il 06-06-2022)
    Soggiorno28-05-2022
    Nota

    ci siamo divertiti come al solito

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Nadege (pubblicato il 24-04-2022)
    Soggiorno16-04-2022
    Nota

    Perfetto niente da dire

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Natacha (pubblicato il 11-09-2021)
    Soggiorno04-09-2021
    Nota

    Soggiorno molto buono. Campeggio perfettamente mantenuto. Personale molto accogliente e disponibile. Le strutture sono al top. Perfetto per i bambini. Il bar è buono e le bevande sono buone. Menzione speciale per i churros. La zona è bellissima e il campeggio è situato in una posizione ideale. Perfetto, niente di cui lamentarsi.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Michel (pubblicato il 11-09-2021)
    Soggiorno28-08-2021
    Nota

    Non cambiate nulla, campeggio a 5 stelle di alta qualità, rimango per altri 8 giorni, grazie e arrivederci al prossimo anno

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Samira (pubblicato il 24-08-2021)
    Soggiorno14-08-2021
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Inserisci le date del tuo soggiorno