Icône Carte de France

Camping l'Oasis et California 4*

Le Barcarès - Pirenei orientali (Francia)
50 recensioni
réf: 228206L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Camping l'Oasis et California 4*

3 stanze - 2 camere - 26 m²

50 recensioni
réf: 228206L
codeTo: 668
  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 1 km

  • Centro città < 1 km

Affitto vacanze Le Barcarès - Camping l'Oasis et California 4* - Mobil Home - 6 persone - 26 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Le Barcarès - Camping l'Oasis et California 4* - Mobil Home - 6 persone - 26 m² - Foto N°2Affitto vacanze Le Barcarès - Camping l'Oasis et California 4* - Mobil Home - 6 persone - 26 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 228206L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Camping l'Oasis & California 4* - Cottage Grand Confort TV Clim - 2 chambres - 4/6 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 26 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina collectiva - Spiaggia < 1 km - Centro città < 1 km - Televisione
Camping l'Oasis & California 4* - Cottage Grand Confort TV Clim - 2 chambres - 4/6 personnes Nomi della proprietà-Le Barcarès

- Descrizione generale del campeggio:
Mare, sabbia, sole, relax, benvenuti all'Oasis!
Situato in posizione ideale a 1 km dal Mediterraneo e a 1,5 km da Port Barcarès, una piccola località molto piacevole, l'Oasis e il California sono un tutt'uno e vi offrono 2 atmosfere, più dinamiche sul lato Oasis e più "zen" sul lato California.
Potrete godere delle 2 aree acquatiche con piscine esterne riscaldate, piscina per bambini, scivoli, area di balneoterapia e jacuzzi. Durante tutta la stagione, sul lato Oasis, potrete scoprire la bellissima area acquatica con 2 scivoli che partono da un'altezza di 10 m! Il brivido è assicurato! Solo in luglio/agosto, il parco acquatico sul lato California completa il quadro con la sua piscina a onde che offre relax con la sua area jacuzzi, il tutto completato da una graziosa area paesaggistica più "accogliente".
In luglio/agosto, il campeggio si sveglia al ritmo dell'estate. Tra attività sportive acquatiche e scoperte culturali della regione, oltre alle attività diurne e serali proposte dal dinamico team di animazione, troverete il giusto ritmo per rilassarvi tra 2 nuotate senza trovare il tempo di annoiarvi!
Comodamente installati in una casa mobile ben attrezzata con TV, aria condizionata e connessione Wi-Fi, sarete pronti per una meritata vacanza.
Un indirizzo così bello... Un miraggio? No, una splendida oasi... Vi sta aspettando!

- Descrizione dell'alloggio:
Cottage Grand Confort TV Clim - 2 camere da letto - 4/6 persone
Circa 26 m² con ampia terrazza semicoperta e mobili da giardino.
Vantaggi: una bella casa mobile ben attrezzata con TV, aria condizionata e wifi... Comfort assoluto!
Anno della casa mobile : 2017

2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 1 camera con due letti singoli (80x190) affiancati o a castello (a seconda del modello)) con tende oscuranti
Aria condizionata reversibile nel soggiorno (opzione riscaldamento/raffreddamento)
Televisione
Accesso WiFi - 1 codice per soggiorno con 2 dispositivi simultanei
Zona giorno con panca trasformabile in letto supplementare a 2 posti (2x80x190), tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, frigorifero/congelatore, forno a microonde e macchina da caffè con filtro)
Bagno con doccia e lavabo
WC separato
Coperte e cuscini in dotazione
1 posto auto adiacente all'alloggio
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione dei letti e le decorazioni possono variare.

- Descrizione dell'area piscina:
CôtéOasis, un bellissimo complesso di piscine all'aperto di 3200 m², con vasche riscaldate per il massimo relax. Quest'area dispone di una piscina per bambini con giochi e una piscina separata per bambini con getti d'acqua; i più avventurosi possono allenarsi e fare i loro giri nella grande piscina, senza dimenticare l'area Balneo per un relax totale.
Per i più avventurosi, ci sono 3 piste di pentapendio e 2 scivoli alti 10 m, che promettono emozioni e risate!
Per chi preferisce crogiolarsi al sole, sono disponibili sedie a sdraio e una tranquilla area solarium riservata agli adulti per un perfetto relax.

Sul lato californiano, aperto in luglio e agosto, l'area della piscina all'aperto, arretrata rispetto ai grandi scivoli, è più favorevole alla pace e alla tranquillità, anche se è comunque possibile godere di una grande area di divertimento per famiglie con la sua piscina a onde. Per una pausa rilassante, godetevi l'area verde e il laghetto dei pesci, che farà la gioia di grandi e piccini. Per i più grandi, una vasca idromassaggio potrebbe essere interessante...

Date e orari di apertura delle aree acquatiche:
- Espace côté Oasis: aperto e riscaldato dal 27/04 al 21/09 dalle 10.00 alle 19.00 (salvo condizioni meteorologiche favorevoli).
- Espace côté California: aperto solo dal 01/07 al 31/08, piscina riscaldata (salvo condizioni meteorologiche favorevoli).

NB: È severamente vietato indossare pantaloncini da bagno, bermuda, mute o simili nelle piscine. È obbligatorio indossare costumi da bagno e lycra. Controllo dei bagni solo in luglio/agosto.

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a restrizioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Intrattenimento:
In bassa stagione l'atmosfera è tranquilla, con qualche intrattenimento. In estate, il ritmo si accelera e l'intrattenimento giornaliero è abbondante.

In luglio/agosto, partecipate alle attività sportive proposte durante il giorno, suddivise tra l'Oasi e la California: acquagym, sessioni di ginnastica o di potenziamento muscolare, iniziazione alle immersioni, tornei di pétanque, tennis, badminton, pallavolo e molto altro...
In piena estate, serate e spettacoli scandiranno le vostre vacanze: serate musicali, karaoke, cabaret, ipnosi, discoteca o lotto/bingo, feste in piscina, ce n'è per tutti i gusti...

Club per bambini (6-12 anni): solo in luglio/agosto, da domenica a venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Varie attività, tra cui caccia al tesoro, orienteering, laboratori di pittura e pasta di sale...
Club degli adolescenti (13-17 anni): solo in luglio/agosto. Programma vario esposto in loco.

Numerose attività disponibili in loco (tutta la stagione):
Oasi del Côté: aree gioco per bambini, rinnovate per il 2024, e giochi gonfiabili.
Lato California: ping-pong e una nuovissima area ricreativa con campo polisportivo, campo da tennis (gratuito, prestito attrezzature) e pétanque (portare le proprie attrezzature).
Solo sul lato Oasis in luglio/agosto (con supplemento): stand di trecce, dolci, vini, specialità catalane, massaggi hawaiani, passeggiate su pony per bambini, tatuaggi effimeri e cocktail di succhi di frutta esotica.

A meno di 1 km: sentiero pedonale e ciclabile "La Voie Verte" (6 km di passeggiata lungo le rive dell'Agly).

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. Alcune attività non sono garantite al di fuori dei mesi di luglio e agosto. Ilprogramma di animazione potrebbe subire alcune modifiche e alcune attività potrebbero non essere disponibili di volta in volta, a seconda delle condizioni meteorologiche, dell'affluenza e delle condizioni igienico-sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:Il
campeggio offre un'ampia gamma di servizi per facilitare la vostra vita.
I due campeggi sono separati da una piccola strada. È possibile spostarsi liberamente e facilmente da un campeggio all'altro utilizzando il passaggio pedonale dedicato e sicuro.
Côté Oasis :
Un bar-ristorante aperto dal 27/04 al 21/09 con pasti da asporto e una varietà di menu con specialità catalane.
Avete voglia di un cocktail, di una limonata o di un gelato? Venite a rinfrescarvi sotto i pergolati colorati del bar, aperto dal 27 aprile al 21 settembre.
Il negozio di alimentari è aperto dal 27/04 al 21/09 (solo la mattina in bassa stagione dalle 8.00 alle 12.00 - in alta stagione dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00) e vende prodotti freschi e regionali, pane e dolci, giornali, abbigliamento da spiaggia, vestiti, souvenir, ecc.
È disponibile anche un'area barbecue comune (griglia fornita, portare la propria carbonella, l'uso è soggetto ad autorizzazione prefettizia).

Lato California :
Un bar/ristorante, aperto in luglio/agosto, vi offre ristoro e relax per un drink con gli amici, e la sera offre un'alternativa per mangiare con il suo menù vario ed estivo, che propone grigliate e kebab;

In tutto il campeggio:
Vari affitti, deposito postale, tutto è previsto per soddisfarvi al meglio e per trascorrere delle belle vacanze!
C'è una lavanderia a gettoni con lavatrici e asciugatrici, oltre a ferro e asse da stiro.
Accesso Wi-Fi gratuito in tutto il campeggio (1 codice per soggiorno con 2 dispositivi simultanei - accesso supplementare acquistabile online).

Le date e gli orari indicati sono solo a titolo informativo e sono soggetti a modifiche.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di volta in volta, in base al numero di visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici:
Supplemento per animali domestici: 5 €/giorno/animale (massimo 1 cane per unità in affitto. Non si accettano gatti e NAC)
.

Cani di piccola taglia con peso inferiore a 10 kg: autorizzati.
Cani di grossa taglia e/o di peso superiore a 10 kg: Autorizzati.
Certificato di vaccinazione richiesto: Sì. È severamente vietato lasciare gli animali domestici da soli negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio. Non sono ammessi in piscina/spiaggia.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati.
Cani di 2a categoria: non ammessi
Cani della famiglia dei molossoidi: Vietato.

Tutti i supplementi devono essere pagati in loco.

- Nota Bene:
Deposito cauzionale: 300 € (assegno o carta di credito).
Tassa di soggiorno + Eco-partecipazione al giorno e a persona: gratis per i bambini da 0 a 3 anni / 0,80 € per i bambini da 4 a 17 anni / 1,50 € per i ragazzi dai 18 anni in su (prezzi 2023)

Tutte le tasse e la cauzione devono essere pagate in loco con carta di credito o assegno (si accettano assegni solo per la cauzione). La cauzione viene liquidata/distrutta entro 72 ore, previo inventario degli arredi.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 26 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : lit parapluie sans matelas sans drap : 3 €/jour (sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Ping-pong
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 200 € (sur demande uniquement et à préciser lors de votre réservation)
  • Asciugamano (no)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Kit Draps + Bain (1 petite + 1 grande serviette/pers) : 18 €/pers
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 5 €/jour (1 animal max par locatif - Chats et NAC interdits) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € (empreinte CB effacée sous huitaine, sous réserve état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Aéroport de Perpignan-Rivesaltes 20 km
  • Città vicina : Canet-en-Roussillon 10 km
  • Centro città < 1 km
  • Spiaggia < 1 km
  • litorale < 1 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Mini golf
  • Gita/escursione
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 26 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : lit parapluie sans matelas sans drap : 3 €/jour (sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Ping-pong
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 200 € (sur demande uniquement et à préciser lors de votre réservation)
  • Asciugamano (no)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Kit Draps + Bain (1 petite + 1 grande serviette/pers) : 18 €/pers
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 5 €/jour (1 animal max par locatif - Chats et NAC interdits) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € (empreinte CB effacée sous huitaine, sous réserve état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Aéroport de Perpignan-Rivesaltes 20 km
  • Città vicina : Canet-en-Roussillon 10 km
  • Centro città < 1 km
  • Spiaggia < 1 km
  • litorale < 1 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Mini golf
  • Gita/escursione
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
50 recensioni
4.0/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Lucien (pubblicato il 17-09-2022)
    Soggiorno10-09-2022
    Nota

    Accolto molto bene, campeggio molto piacevole e tranquillo

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Sabrina (pubblicato il 19-06-2022)
    Soggiorno11-06-2022
    Nota

    Ottimo soggiorno, solo un problema con il codice al cancello e la mancanza di cestini nel campeggio

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Ascension (pubblicato il 11-06-2022)
    Soggiorno04-06-2022
    Nota

    L'animazione si trova nell'altro campeggio accanto

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Albert (pubblicato il 19-06-2022)
    Soggiorno04-06-2022
    Nota

    Grandi difficoltà a parcheggiare il veicolo (enormi solchi nel parcheggio già molto piccolo). La manutenzione degli esterni lascia molto a desiderare

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Karima (pubblicato il 15-05-2022)
    Soggiorno07-05-2022
    Nota

    Questo campeggio è molto tranquillo con una grande squadra che vi accoglie. Mi mancano le sedie a sdraio, c'erano molte formiche soprattutto nelle camere

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Dominique (pubblicato il 17-06-2022)
    Soggiorno07-05-2022
    Nota

    Molto bene, ottimo periodo per le vacanze di maggio, molto tranquillo, ottimo per me, ci tornerò grazie

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Dominique (pubblicato il 13-09-2021)
    Soggiorno04-09-2021
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Nathalie (pubblicato il 05-09-2021)
    Soggiorno28-08-2021
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Margaret (pubblicato il 23-05-2021)
    Soggiorno15-05-2021
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Michel (pubblicato il 22-09-2019)
    Soggiorno07-09-2019
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Inserisci le date del tuo soggiorno