Questo cliente non ha lasciato commento
Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 500 m
Centro città < 500 m
Televisione
Balcone
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Soggiorno eccellente!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo
frtradotto dübersetzt von fraVorrei solo la possibilità di avere coprimaterassi puliti all’arrivo ( non quelli usa e getta che si strappano subito) e cuscini un po’ più comodi per il resto tutto molto bello e funzionale
Questo cliente non ha lasciato commento
Appartamento molto ben posizionato, ben riscaldato, ben attrezzato, soggiorno spazioso, letti comodi. L'unico aspetto negativo è stato il fornello a induzione, che era capriccioso e alla fine non voleva funzionare.
frtradotto dübersetzt von fraSemplicemente fantastico. accoglienza molto bella e Montgenèvre un paradiso dello sci da sperimentare una volta nella vita
frtradotto dübersetzt von fraSpaziosa, buona posizione nel resort, perfetta
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h